Richiedere l'utilizzo dello Spazio feste
-
Servizio attivo
Presenta la richiesta per utilizzare lo Spazio feste
La lettura del testo non è supportata
Il tuo browser non supporta la lettura automatica del testo.
Ti suggeriamo di utilizzare una versione aggiornata di uno dei browser più diffusi in commercio.
Metti in pausa o riprendi l'ascolto
Argomenti
Tempo liberoA chi è rivolto
Associazioni e soggetti privati.
Descrizione
Allo scopo di offrire alla cittadinanza occasioni di incontro e di animazione socio-culturale, il Comune ha messo a disposizione i locali della nuova sede del Centro anziani presso lo Spazio feste, situato a fianco della Chiesa parrocchiale di Ceto, per coloro che vogliono organizzare eventi.
Come fare
Presenta la richiesta, recandoti di persona presso gli sportelli comunali con un documento di identità in corso di validità.
In alternativa, puoi anche inviare una copia digitale della richiesta sottoscritta e una copia del tuo documento di identità, oppure puoi inviare la copia digitale della richiesta sottoscritta digitalmente. In questo ultimo caso non è necessario allegare la copia del documento di identità.
Cosa serve
Il modulo della domanda di utilizzo dello spazio feste compilato.
Se consegni fisicamente il modulo allo sportello comunale, o trasmetti una scansione del modulo senza averlo firmato digitalmente, dovrai allegare anche la copia del tuo documento di identità in corso di validità.
Cosa si ottiene
Il Comune, dopo aver ricevuto la tua richiesta, ti risponderà autorizzando oppure negando l'utilizzo.
Tempi e scadenze
Il Comune ti risponderà entro 30 giorni dalla presentazione della domanda.
Quanto costa
Dopo aver ricevuto l'autorizzazione del Comune, per poter utilizzare l'aula dovrai versare una cauzione, il cui importo varierà a seconda del tipo di evento e della sua durata.
Dovrai effettuare il versamento della cauzione, che può andare da un un minimo di 50,00 fino a un massimo di 1000,00 euro, tramite la piattaforma pagoPA: dopo aver selezionato il Comune di Ceto, accedi alla sezione "Pagamento spontaneo" e seleziona la voce "Deposito cauzionale o utilizzo impianti sportivi".
Accedi al servizio
Presenta la richiesta recandoti allo sportello comunale oppure inviando un’email agli indirizzi dedicati.