Servizio asilo nido

Convenzione tra il Comune di Ceto e l’Unione dei Comuni della Media Valle Camonica “Civiltà delle Pietre” per l’iscrizione all’asilo nido “I Camunelli”

Servizio asilo nido

È stata stipulata una convenzione tra il Comune di Ceto e l’Unione dei Comuni della Media Valle Camonica “Civiltà delle Pietre” per l’iscrizione all’asilo nido “I Camunelli” per gli anni educativi 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025 (fino al 31 agosto 2025).

Il Comune di Ceto attraverso la sottoscrizione della convenzione garantisce alle famiglie residenti nel proprio territorio la cd. priorità di secondo livello nell’iscrizione dei loro bambini e delle loro bambine all’asilo nido “I Camunelli”. Il Comune di Ceto offre, quindi, alle predette famiglie la possibilità che le richieste di iscrizione vengano prese in considerazione subordinatamente a quelle provenienti dalle famiglie aventi residenza nel territorio dell’Unione dei comuni della Media Valle Camonica (Comuni di Capo di Ponte, Ono San Pietro, Cerveno e Losine) ma prioritariamente rispetto a quelle provenienti da famiglie non aventi residenza né nel territorio dell’Unione, né in uno dei Comuni sottoscrittori della convenzione. Tale priorità di secondo livello verrà riservata sulla base dell’ordine cronologico di presentazione dell’istanza al protocollo dell’Unione dei Comuni della Media Valle Camonica “Civiltà delle Pietre”.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata all'Asilo nido "I Camunelli" sul sito dell'Unione media Valle Camonica.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
08 agosto 2024