Descrizione
Il Comune di Ceto intende concedere lo sfalcio, la raccolta del foraggio, la pulizia, la manutenzione e qualsiasi altro utile derivante dalla conduzione di alcuni terreni di proprietà comunale, per la durata di anni 6 decorrenti dalla data di aggiudicazione e sino al 30/09/2030 mediante asta pubblica esperita ai sensi dell’art. 73 lett. c) del Regio Decreto 827/1924.
Sono ammessi a partecipare all’asta tutti i cittadini residenti sul territorio comunale e le aziende agricole che svolgono attività nel Comune di Ceto.
l’aggiudicatario potrà trattenere ogni utile derivante dalla conduzione dei terreni (erba, foraggio, legna).
L’offerta, redatta secondo le indicazioni del bando, andrà indirizzata a:
Comune di CETO, Via G. Marconi, 8 - 25040 CETO (BS) e dovrà pervenire al protocollo dell’Ente entro le ore 12,00 del giorno 12 luglio 2025 sia a mezzo del servizio postale tramite raccomandata A.R., sia a mezzo consegna a mani.
Il Comune non si assume responsabilità per lo smarrimento di offerte a causa di inesatte indicazioni del recapito o di disguidi postali.
L’asta sarà esperita il giorno 15 luglio 2025, alle ore 15.00 presso gli uffici comunali.
La base economica di riferimento è di Euro 50,00 annui con offerte in aumento.
L’aggiudicatario avrà diritto a falciare i terreni comunali sopra elencati per anni 6, con decorrenza dalla data di aggiudicazione e fino al 30 settembre 2030
Si veda il testo completo del bando allegato al presente avviso